Perchè FIDO System
L’aiuto per tutti i quality manager che si trovano ad organizzare un sistema di gestione qualità e devono gestire il processo di firma e divulgazione dei documenti.
PROCESSO
DI FIRMA
Uno strumento a supporto per la gestione dei livelli di firma (editore, revisore e validatore) ed il versionamento dei documenti pubblicati all'interno delle organizzazioni.
DIVULGAZIONE
DOCUMENTI
Il modo più semplice per effettuare la distribuzione ai diretti interessati dei documenti (linee guida, procedure, processi ed altro) ed il controllo della presa visione degli stessi.
NOTARIZZAZIONE SU BLOCKCHAIN
Una procedura per verificare l'autenticità (immutabilità) dei documenti, dei livelli di firma e delle conferme di lettura in un preciso momento nel tempo (marca temporale).









Smart working?
Smart monitoring!
La gestione dei documenti, ovunque sei. FIDO System è un applicativo multipiattaforma che opera sia su dispositivi desktop che tablet.


Mercato di nicchia?
No problem!
Un applicativo utilizzabile dalle aziende operanti in tutti i settori di mercato, anche in ambiti complessi quali la sanità, il comparto alimentare, manifatturiero e quello dei servizi.
Non c’è qualità
senza
innovazione









Scegli il piano adatto alle tue necessità
Inizia dal piano tariffario gratuito. Non ti verrà effettuato alcun addebito sino a quando non avrai deciso che FIDO System è il prodotto adatto alle tue esigenze. Potrai modificarlo o cancellarlo in qualsiasi momento.
FREE TRIAL
€0
utente/mese
Il piano perfetto per iniziare ad utilizzare FIDO System, scoprirne le features e scegliere il piano maggiormente adatto alle tue necessità.
PIANO BRONZE
€8,00
utente/mese
Fatturati annualmente
Ovvero 96€ + IVA all'anno
Questo piano prevede l'archiviazione, storicizzazione di documenti con il limite di 15GB e notarizzazione su blockchain.
PIANO SILVER
€70,00
1 ADMIN + 10 utenti / mese
Fatturati annualmente
Ovvero 840€ + IVA all'anno
Come il Piano Bronze ma pensato un gruppo di utenti e la condivisione dei documenti, con le conferme di lettura e notarizzazione.
PIANO GOLD
€250,00
1 ADMIN + 25 utenti / mese
Fatturati annualmente
Ovvero 3.000€ + IVA all'anno
Come il Piano Silver ma con la gestione dei livelli di revisione e validazione dei documenti. Tutte le fasi sono notarizzate su blockchain.
Dicono di noi
Scopri cosa pensano di noi le aziende che già si avvalgono dei nostri servizi.
Ho conosciuto qualche anno fa Carlo, in occasione di una collaborazione. Oggi, oltre che amici, sono Professionisti importanti ed attivi a supporto della mia attività.
Solhea una bella realtà, giovane, fresca e dinamica. Un team di specialisti e professionisti sempre disponibili e vicini con i quali collaboro attivamente, per lo sviluppo delle nostre soluzioni software.
Solhea è un partner tecnologico in grado di sviluppare soluzioni IT di grande qualità. Competenza, professionalità ed una naturale disponibilità sono gli elementi che li caratterizzano e che rendono semplice la collaborazione. Per noi è una partnership importante ed è sempre un piacere lavorare con loro.
Con piacere scrivo queste poche parole a nome e per conto delle società che rappresento MAGI GROUP a testimonianza della preziosa collaborazione che ormai da anni abbiamo instaurato. Possiamo dire di avere trovato un partner con cui collaboriamo come se fosse una divisione interna. Auspicando di continuare in questo modo la ottima collaborazione instaurata.
Solhea è un partner tecnologico in grado di sviluppare soluzioni IT di grande qualità. Competenza, professionalità ed una naturale disponibilità sono gli elementi che li caratterizzano e che rendono semplice e proficua la collaborazione. Per noi è una partnership importante ed è sempre un piacere lavorare con loro.
Abbiamo avuto l'opportunità di avvalerci delle competenze IT di SOLHEA in occasione di un progetto tecnologico complesso, molto articolato e innovativo. Si sono rivelati partner di assoluto valore, sempre attento alle nostre richieste anticipando, in molti casi, gli sviluppi evolutivi. Il progetto è stato portato a termine nei tempi previsti e con nostra grande soddisfazione.
Sono nel marketing della Salute da più di 30 anni ed ho sempre cercato di collaborare con Società che fossero affidabili dal punto di vista umano e professionale e in Solhea ho trovato una Startup specializzata nelle soluzioni IT dell’area Healthcare che offre le proprie capacità di sviluppo di piattaforme intelligenti, tecnologie web e mobile: davvero una piacevole scoperta con la quale formare un network di successo.
Ulteriori info? Contattaci
Per qualsiasi questione riguardante il nostro prodotto non esitate a contattarci. Sarà nostra cura rispondervi al più presto.